Bike em Terra

Bike em Terra
Topo do Marão 1420 metros (mais ou menos *)

quinta-feira, 1 de maio de 2014

Il Giro 2014


Ciao Conni!

Allora, come stai? E come vanno le cose? Il lavoro sociale ha finito già? Me dispiacie di apprendere che la fondazione què si usas così tanto sono più alti. È la crise encora à Italia... Qui le cose vanno male, anche lei tax a risorgere...

Oggi siamo andatti alla Madonna della Grazie di scattare alcune foto com alcuni amici e anche a mangiare di arance... Molto buono! E che salita! Ufff!

Presto sarà in Italia e stavo pensando di avere una festa a Ovaro. Perché siete stati sapere per dare tali quelle belle, pensi di potermi aiutare? Naturalmente, questa volta solo con le ragazzas più da 20 anni, per favore! Due per me! ;)

Il tuo amico,
Murconni

6 comentários:

  1. Carissimo. ci auguriamo di poter andare al tuo paese e ci auguriamo di essere con voi. Non dimenticare la vecchia questione. Saluti. Jullianni Indicisi. E già ora, la Juventus ha preso il tarraqueta!

    ResponderEliminar
  2. Con un figlio di puttana! Hai bisogno di niente di più, sono pronti !

    ResponderEliminar
  3. Ciao Murconni,

    Como stai? E 'stato un po' dal nostro ultimo incontro...

    Oggi stavo ancora facendo servizio sociale in una scuola com qualque giovane ragazzas, a risolvere problemi del corpo umano...

    Senti, per il vostro soggiorno qui ho fatto i preparativi nel mio piccolo castello, a Bellaggio, vicino dal laco Como. Ti ricorda l'ultima volta???!!! Nicole Minetti???!!!

    A venerdì

    ResponderEliminar
  4. Caros amigos,
    Desejo-vos uma boa viajem e melhores passeios.

    https://www.youtube.com/watch?v=vSJNeXrCbE4

    ResponderEliminar